Cosa facciamo

LA MISSION DI KARMA ON THE ROAD APS
Una gamba in meno e un’attenzione in più: IL RICICLO!


Un’idea comune, una storia da raccontare e un po’ di coraggio. Questi sono gli elementi che nel 2020 ci hanno permesso di creare KARMA ON THE ROAD.


A distanza di un anno da quella prima scintilla, la nostra idea solidale diventa una realtà concreta, un’associazione no-profit che mira a sensibilizzare il prossimo riguardo a tutti i problemi che devono affrontare gli amputati, per costruire un mondo più attento verso chi vive questa disabilità.


KARMA ON THE ROAD APS
desidera essere al fianco di chi vive la disabilità, ascoltare le loro storie e dialogare con le istituzioni. Vogliamo fare il possibile per trovare soluzioni concrete a problemi reali e spesso ignorati come, ad esempio, l’attuale assenza di un programma di Recupero e Riuso delle protesi in Italia e la grande carenza di questi dispositivi nei paesi in via di sviluppo.

Il nostro impegno nasce dalla consapevolezza che un amputato può vivere una vita normale solo con un arto artificiale (in particolare per gli arti inferiori). Luca in prima persona ha vissuto del tempo nell’attesa del primo dispositivo e la sua mobilità era estremamente ridotta. Da quando il SSN gli ha fornito una protesi di gamba sinistra ha potuto rialzarsi e riprendere in mano la sua vita.


Noi vogliamo sostenere chi si sente abbandonato a se stesso in questa situazione, essere d’ispirazione per chi non ha più fiducia nel futuro e tenere viva la scintilla della speranza: la vera arma che abbiamo per credere davvero che TUTTO SI POSSA FARE.

VUOI DARCI UNA MANO… O UN PIEDE? CONTATTACI!

VUOI DARCI UNA MANO… O UN PIEDE??:

FAI UNA DONAZIONE!

IBAN KARMA ON THE ROAD APS: IT61W0200859370000106117387

C.F. KARMA ON THE ROAD APS: 93295480235

This Campaign has ended. No more pledges can be made.

Select donation amount