PROGETTO INCONTRI

Dal 2022 nasce una nuova iniziativa di Karma on the Road APS: una serie di incontri di condivisione delle nostre esperienze, in chiave formale o rilassata a seconda del contesto!

ECCO LE NOSTRE PROPOSTE PENSATE PER OGNI OCCASIONE:

PROGETTO EVENTO
Per altre Associazioni o Enti; Raduni di moto e ciclo turismo; Fiere ed Eventi, raccontiamo delle nostre avventure di viaggio, condividiamo con voi la storia che ci ha portato fino a qui e, tra chiacchiere e battute, diamo interessanti spunti di riflessione.
La durata dell’intervento è personalizzabile e ci occorre solo un proiettore con audio integrato. Il supporto di materiale video/fotografico aiuta ad immergerci in un’atmosfera stimolante, per far sognare ad occhi aperti di terre vicine e lontane, per ridere assieme di quelli che ci sembravano problemi enormi… e soprattutto per ricordarci di vivere appieno la nostra vita!

PROGETTO SCUOLA
Prendendo spunto dalle presentazioni pensate per le Associazioni, ne abbiamo creata una più adatta ai ragazzi, informale, diretta e coinvolgente. Attraverso la proiezione di immagini dei progetti solidali degli ultimi due anni, concentriamo l’attenzione sulla grande varietà di culture, ideologie e modi di affrontare la vita che abbiamo incontrato nelle nostre avventure.
L’obiettivo è mostrare queste diversità come qualcosa che unisce invece di dividere, come prezioso arricchimento personale.  Raccontando dell’incidente di Luca e di cosa abbiamo imparato dalla nostra esperienza, ci impegniamo affinché disabilità, razza, religione, identità sessuale e quant’altro vengono trasmesse come uno stimolo ad imparare di più sul prossimo, a diventare empatici e ad essere di sostegno a chi ne ha bisogno.

PROGETTO AZIENDA
Nella nostra versione più formale, destiniamo questa tipologia di interventi alle aziende che desiderano puntare sul Team Building. La condivisione delle nostre esperienze in questo contesto mira ad alimentare la determinazione di dipendenti e collaboratori, un vero e proprio Speech Motivazionale che vuole far riflettere su quanto siamo vittima della pigrizia del nostro cervello, e su come fare a riprendere in mano le redini della nostra produttività.
Sempre più imprese riconoscono l’importanza di valorizzare i propri dipendenti, supportandoli con attività di gruppo e riflessione condivisa. Perché motivazione, collaborazione e rendimento sono le chiavi del successo!

VUOI ORGANIZZARE UN INCONTRO CON KARMA ON THE ROAD?
CONTATTACI PER TUTTI I DETTAGLI!

This Campaign has ended. No more pledges can be made.

Select donation amount